I consigli del Green Island sulla valigia delle vacanze.È tempo di vacanze e come sempre nel preparare le valigie ci assale il solito dubbio: dimenticherò qualcosa a casa che poi mi servirà?
Allora la soluzione rimane sempre una sola: portiamo tutto sia per noi che per i nostri bambini!

Proprio in merito a questo oggi vogliamo darvi dei consigli utili per la valigia delle vacanze.
Partiamo dalle vacanze in albergo: questa è la situazione ottimale perché il bagaglio può ridursi notevolmente.

Tra le prime cose da mettere in valigia ci sono senz’altro vestiti e pigiami consoni al clima della meta da raggiungere: magliette, pantaloncini, gonnelline, vestitini e indumenti intimi e accappatoio.

Per quanto riguarda i bambini invece vivono la vacanza in costume e spesso tanti vestiti non vengono neanche tirati fuori dalla valigia. Bavaglini e pannolini, questi sì in grande quantità!

Inoltre non bisogna dimenticare di inserire nel kit da viaggio bagnoschiuma, shampoo, phon da viaggio, spazzolino e dentifricio e in caso di una vacanza al mare teli da mare, un solare 50+, la crema doposole e diversi giochini da spiaggia per i più piccoli come secchielli, palette, braccioli o ciambella, cappellino o bandana e occhiali da sole.

Sappiate che ai bambini dai 3/4 anni in su piace molto l’idea di avere una propria valigetta, un piccolo trolley, dove metterà i suoi giochi preferiti e qualche libricino da leggere durante il viaggio o sotto l'ombrellone.

Mi raccomando, non dimenticatevi il kit di primo soccorso!
Con la speranza che non serva né a voi né ai vostri bambini, è comunque importante averlo sempre con sé; ricordate dunque di mettere in valigia un kit di medicine.
Dal termometro, passando per i cerotti e arrivando al disinfettante e alle garze sterili. E poi ancora la pomata per punture insetti, rimedi per scottature ed eritemi, una crema per il cambio antizanzare senz'alcool, adatta quindi anche ai più piccoli.

Invece per quanto riguarda le vacanze in casa: la valigia diventa molto più pesante! La cosa più importante da verificare è l’attrezzatura che i proprietari di casa metteranno a vostra disposizione: stoviglie, lenzuola, asciugamani e così via, evitando di portare con voi pesi inutili.

Ora che avete questi consigli a vostra disposizione… non vi resta che preparare la valigia!

Buone vacanze cari genitori… il Green Island vi aspetta con tante nuove sorprese nella nostra oasi del divertimento che riaprirà a Settembre con tante NOVITA’!


Photo Gallery

Green Island è il Parco Giochi dove approdare per trascorrere un week end all’insegna del gioco e del divertimento. Un’oasi incantata da vivere e condividere in allegria con tutta la famiglia. Un mondo di gonfiabili e attrazioni per giocare, arrampicarsi, saltare, correre, tuffarsi tra scivoli morbidi e soffici...

Leggi tutto

Scopri la speciale isola incantata del Green Island, proprio a un passo da Roma, dove approdare per una giornata di gioco; una realtà unica dedicata ad ogni fascia di età con attrazioni colorate e coinvolgenti. Preparati a vivere l’esperienza di una giornata all’insegna del divertimento per tutta la famiglia.

Leggi tutto

Virtual Tour

Il Green Island ha il piacere di accogliere tutti gli utenti che desiderano scoprire il Parco Giochi e i Suoi Spazi nel Green Tour Virtuale; una panoramica a 360 gradi per un viaggio alla scoperta dei percorsi virtuali in grado di far vivere  in anteprima la sensazione di essere realmente presenti, e creare un piacevole...

 
Leggi tutto


Facebook Green IslandTwitter Green IslandGoogle Plus Green IslandYoutube Green Island

Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni