Green Island vi da qualche consiglio per proteggere i bambini dal sole.Estate: finalmente tempo di relax e di divertimento, di viaggi e di vacanze.

È il momento ideale per condividere un po’ di tempo in famiglia, con i propri bambini che sia al mare o in montagna non importa.

Con l’arrivo delle belle giornate i più piccoli hanno voglia di sentirsi liberi, soprattutto in spiaggia, ma bisogna far attenzione anche alla possibilità di incontrare spiacevoli inconvenienti tipici del sole di questa stagione proprio come scottature o eritemi.

Per evitare scottature ed eritemi, ma anche invecchiamento precoce della pelle e altri danni ancora più gravi che possono capitare a causa di una cattiva esposizione al sole è importante, soprattutto per i più piccoli, seguire alcuni importanti accorgimenti.

Come proteggere i bambini dal sole?

I bambini soprattutto durante i primi anni di vita devono assolutamente evitare le ore più calde. Infatti sarebbe meglio portarli al mare prima delle 10 del mattino e dopo le 18.
Invece per i bambini un po’ più grandi meglio che stiano a riparo dai raggi solari tra le 12 e le 16.

Inoltre, ma questo vale sia per gli adulti che per i bambini, durante l’esposizione al sole è bene utilizzare per i primi 15 giorni una crema ad alta protezione.

Per il bambino sarebbe l’ideale proteggere la pelle con una crema con fattore protettivo 50 da applicare ogni due ore e ogni volta che il piccolo fa il bagno o anche uno spray, che magari può essere più comodo e veloce da applicare sul bambino.

Insomma anche le vacanze bisogna impararle a vivere in tutta sicurezza evitando così di rovinarci quei giorni di relax che abbiamo a nostra disposizione.

Il Green Island vi augura buone vacanze e una buona Estate e… vi aspettiamo con tante nuove sorprese nella nostra oasi del divertimento che riaprirà a Settembre con tante NOVITA’!


Photo Gallery

Green Island è il Parco Giochi dove approdare per trascorrere un week end all’insegna del gioco e del divertimento. Un’oasi incantata da vivere e condividere in allegria con tutta la famiglia. Un mondo di gonfiabili e attrazioni per giocare, arrampicarsi, saltare, correre, tuffarsi tra scivoli morbidi e soffici...

Leggi tutto

Scopri la speciale isola incantata del Green Island, proprio a un passo da Roma, dove approdare per una giornata di gioco; una realtà unica dedicata ad ogni fascia di età con attrazioni colorate e coinvolgenti. Preparati a vivere l’esperienza di una giornata all’insegna del divertimento per tutta la famiglia.

Leggi tutto

Virtual Tour

Il Green Island ha il piacere di accogliere tutti gli utenti che desiderano scoprire il Parco Giochi e i Suoi Spazi nel Green Tour Virtuale; una panoramica a 360 gradi per un viaggio alla scoperta dei percorsi virtuali in grado di far vivere  in anteprima la sensazione di essere realmente presenti, e creare un piacevole...

 
Leggi tutto


Facebook Green IslandTwitter Green IslandGoogle Plus Green IslandYoutube Green Island

Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni